Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Gli insoliti Noti. Dal set al Dj set| Special Edition


Sonia Rondini - 14 Dicembre 2012 - 0 comments

Torna l’appuntamento con “Gli Insoliti Noti. Dal set al Dj set” l’ironico format musicale con finalità benefica ideato da Fashion in Town. Dopo la serata dell’8 Luglio 2012, organizzata durante AltaRoma presso l’Aranciera di San Sisto, in cui Cristel Carrisi, musicista e stilista figlia di Al Bano e Romina Power, Simonetta Gianfelici, top model e talent scout, Amalia Grè, cantante jazz apprezzata da Herbie Hancock, Cinzia Malvini, giornalista e inviata moda, si sono incontrate dietro la consolle per suonare i loro pezzi preferiti regalando al pubblico una serata di musica e divertimento per sostenere le iniziative di Blindsigh Project, ecco la versione natalizia de “Gli insoliti noti. Dal set al dj set”in programma il 19 Dicembre nella splendidia cornice di Plazzo Santa Chiara.

 

Rosaria Renna, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, i Telesplash, band aretina il cui sound è stata definito “La nuova musica leggera italiana” da Enrico Veronese (Blow Up) e le Shampalove, stiliste, blogger e dj romane, si incontrano dietro la consolle e sul palco di Palazzo Santa Chiara per suonare i loro pezzi preferiti e regalare al pubblico una serata di musica e divertimento per sostenere le iniziative di Alzheimer Uniti Roma ONLUS.

 

Con Gli Insoliti Noti la notte romana si tinge di moda, nuove sonorità, personaggi, installazioni e performance a cura dei fashion brand protagonisti della serata. La serata è in collaborazione con Abitart, Le Tartarughe, Sentieri PreziosiByludo e TooItaly. Media Partner dell’evento è Woman&Bride. L’evento, presentato da Valeria Oppenheimer, conduttrice ed autrice di WR8, la web radio della Rai, con un passato da modella, si concluderà con il taglio della torta creata per l’occasione da Irene Gabellone e dal suo piccolo atelier di pasticceria artistica specializzato in cake design.

 

L’ingresso è gratuito. Inizio della serata ore 19.30

 

Related posts