Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

La top 5 di Fashion in Town per il Natale: li voglio!


Sonia Rondini - 10 Dicembre 2017 - 0 comments

Quelli di una donna non sono capricci, sono avvertimenti… Mai citazione pescata su Twitter fu più giusta. Almeno per me. E’ iniziato il mese dei capricci in vista del Natale. Volete sapere di cosa mi sono innamorata stavolta? Leggete un po’ la mia wishlist:

1) lo zaino nata dalla collaborazione tra Rossignol e monsieur Jean-Charles de Castelbajac. Dalla montagna alla città. la collezione comprende capi estremamente versatili. La linea prende spunto dai paesaggi desertici dell’Arizona e in particolare dall’abbigliamento estremamente grafico della tribù Hopi. Colori primari, geometrie e simbolismi: questi gli elementi che traducono la visione e l’ispirazione di Jean-Charles e che richiamano espressamente la popolazione indigena amerinda.

JC de Castelbajac x Rossignol_3

 

2) AW LAB presenta un’assoluta novità per gli appassionati di street sportswear, la collezione esclusiva di apparel del brand americano Majestic Athletic. AW LAB e Majestic hanno deciso di unire le loro forze, disegnando una collezione apparel di prodotti legati alla Major League di Baseball che troverà senza dubbio i favori degli appassionati di sport, street culture e moda. Due line, Uomo e Donna, che vertono su hoodies maxi e cropped, felpe , Pants, T-shirt e beanies. In grigio, verde militare e total black con le insegne tono su tono. Capi unici, esclusivi, che AW LAB propone in tutti i suoi store e su aw-lab.com.

GERMAN_RIGOL_PHOTOGRAPHY

 

3) Non ho figli, ma poco importa. Voglio la tuta coordinata per mamma e figlia di Lesara.itLa linea si compone di una vasta scelta di tute calde e simpatiche da usare in casa, in occasioni speciali e perché no a feste a tema! Dalla tuta da orsacchiotto a quella da fenicottero fino a quelle più semplici in tinta unita, non c’è che l’imbarazzo della scelta. 

Lesara.it tuta
4) Poteva mancare un po’ di intimo? Basic ovviamente per me. Mi piace la collezione Christmas di Tezenis brand che, sempre attento alle tendenze del momento, celebra la Holiday season con un touch ironico e divertente. Io sono in palla con questo modello di reggiseno:

 

Christmas Tezenis

5) Voglio tornare in Marocco per Capodanno! Ecco, Marrakesh è, insieme ad Ibiza, la mia città del cuore. Vorrei tornare lì e girovagare nel deserto. Con chi è un’incognita. Suggerimenti?

Marrakech

Caro Babbo Natale, come vedi in fin dei conti per essere felice mi basta poco!

Related posts