Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

La wish list di fine anno a cura di Fashion in Town


Sonia Rondini - 27 Dicembre 2020 - 0 comments

Pochi giorni ancora e si chiude un anno che difficilmente dimenticheremo. Quale miglior occasione allora per stilare la wish list di fine anno firmata Fashion in Town? Di seguito ecco le nostre scelte di redazione assolutamente da avere:

Moaconcept

La capsule di Moaconcept dedicata a Mickey Mouse: tre modelli storici del brand (Grand Master, Gallery e Double Gallery ) dedicano speciali release al simpatico topolino della Disney. Sneaker rese preziose dalla cura produttiva e dalla scelta dei dettagli, che comprendono swarovski, mini borchie,pelle battuta cocco, effetti metal e patch.

Miga Studio e Hide&Jack

La capsule di occhiali da sole firmata da Miga Studio e Hide&Jack: protagonisti della collezione il modello da donna Silverstone e i due modelli unisex Sky ed Essence, tutti con lenti specchiate oro, ultra protettive, e montatura in titanio nero opaco made in Japan, leggerissimo e anti allergico.

Premiata

Per chi come me va in bici, lo zaino da avere a tutti i costi è Moselle, l’esclusivo modello che Premiata presenta in collaborazione con il brand parigino CÔte&Ciel, uno dei brand più innovativi in questo segmento e apprezzato in tutto il mondo. Lo zaino “Moselle” dalla forma circolare, unisce innovazione praticità. Questa versione è realizzata in MemoryTech black, un materiale capace di modellarsi al tatto.

WRÅD x 500

La felpa WRÅD x 500: la nuova capsule collection è all’insegna della sostenibilità. Il tono di grigio di ogni capo è infatti ottenuto con g_pwdr technology, un processo di tintura (patented by Alisea Recycled and Reused Objects Design) che ricicla grafite altrimenti scartata ad ogni bagno di tintura. La polvere di grafite utilizzata per tingere i capi di grigio, sottoprodotto della produzione di elettrodi, viene recuperata dall’azienda torinese TECNO EDM. Ben oltre il prodotto, il progetto restituisce dunque valore ad un minerale prezioso altrimenti scartato, recuperando fino a 40gr di grafite per ogni capo.

E se la fortuna non bussa, attiriamola con il Campanello di DoDo. Realizzato con un sapiente processo artigianale in argento o in oro rosa 9 carati, il ciondolo campanello suona come una mini-campana da slitta e racconta in musica la stagione. Con un’apertura sul fondo a forma di fiocco di neve, il
campanello ha inciso sul fianco il messaggio “Make a Wish” per augurare fortuna e auguri a chi la indossa.

Che dire? La wish list per quest’anno è terminata 🙂 Make a Wish a tutti e incrociamo le dita per il 2021 che avanza…

Related posts