Sono tanti i ritardatari e quelli che non sanno cosa acquistare alla propria dolce metà in occasione di San Valentino. Disney, venendo incontro a queste persone, propone alcune meravigliose idee regalo low cost per dire “Ti amo” in maniera divertente e in compagnia dei personaggi più amati.

FRANCOBOLLO DA COLLEZIONE – Topolino in calzoncini corti e Minni – Anni Trenta
È uno degli otto francobolli ordinari emessi lo scorso novembre dal Ministero dello Sviluppo Economico per dare il via alle celebrazioni per il 90° anniversario di Topolino. Illustrato da Giorgio Cavazzano, il francobollo riprende la tavola di Floyd Gottfredson che ha portato Topolino e Minnie dal cinema alla carta stampata dei quotidiani. Una scusa in più per impreziosire una lettera anziché affidare alla rete le proprie frasi d’amore. Sarebbe bellissimo inserire all’interno della lettera l’invito per una cenetta romantica di San Valentino, da preparare insieme, magari ascoltando alcune canzoni dei classici Disney, utilizzando gli accessori cucina Love Sweet love Topolino e Minnie: il grembiule, da indossare per preparare una pizza da mangiare all’interno dei due simpaticissimi piatti e da tagliare con il simpaticissimo tagliapizza; un apribottiglie per stappare le bevande e una teiera con tazza per sorseggiare una dolce tisana, magari dopo cena. 

“Tutto è condito con amore” secondo gli innamorati Topolino e Minnie, che personalizzano questa romantica e colorata linea di accessori, realizzata da Egan per Disney. Un San Valentino all’insegna della magia Disney che riesce a far sorridere il cuore di ogni innamorato!