Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

LEXUS NX: un incontro tra luce e suono


Sonia Rondini - 8 Agosto 2014 - 0 comments

Design impressionante e creatività travolgente per la Lexus Nx. Il nuovo modello segue Rx, prima Suv nonché prima ibrida del marchio presentata una decina di anni fa. La nuova Lexus NX fa un notevole passo avanti con il suo design all’avanguardia, il comfort che garantisce e le soluzioni intelligenti che può annoverare.

 lexus_2

Rispecchiando questi fattori, Lexus ha lanciato una esibizione di arte digitale chiamata NX-Perspectives, sfidando alcuni dei più innovativi artisti mondiali in tema di moda, design e musica, per arrivare a creare una performance artistica unica, che tragga ispirazione dal design audace della nuova Lexus NX. Per NX-Illuminated, Lunice e il collettivo creative LuckyMe si imbarcano in un progetto che prenda come fondamento l’illuminazione acuta e distintiva della Lexus NX, per creare un video poderoso per il proprio nuovo singolo, Can’t Wait To:

Immagine anteprima YouTube

Facendo leva sul proprio approccio unico alle performance dal vivo, Lunice e LuckyMe  hanno prodotto un video musicale basato su delle proiezioni, che ha creato un universo surreale illuminato in cui op-art futuristica e pattern moidé ispirati dalle forme angolari dell’auto colpiscono un una vela gonfia di tessuto. In tutto questo, potenti raggi di luce rispecchieranno  le linee acute dei fari della NX, tagliando attraverso lo spazio, mentre Lunice rimane in movimento continuo con le proprie movenze energiche e ispirate alla danza. Per restare aggiornati su tutte le tappe della campagna, visitate le pagine Facebook e Twitter di Lexus Europe o il sito nxperspectives.eu/it

Related posts