Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Mumm lancia lo champagne F1 Gold Edition


Sonia Rondini - 23 Novembre 2014 - 0 comments

G.H.MUMM lancia la sua prima collezione dedicata alla notte. La collezione N°1 è stata presentata durante il Gran Premio di Singapore 2014, l’unica gara di Formula 1 che si svolge di notte. Complice la preziosità dell’oro e la baldanza del rosso, la bollicina per antonomasia della Maison di Reims inonda di glamour gli eventi mondani delle imminenti festività. L’oro avvolge la bottiglia, inappuntabile esuberanza di una seconda pelle espressione dell’anima della Cuvée Cordon Rouge: un elisir giallo dorato dai riflessi di giada, vivace e fresco di raffinata perfezione gusto-olfattiva, frutto di un brillante savoir-faire e del sapiente assemblage di ben 77 fra i migliori cru di Francia. Alternativa non convenzionale alla classica bottiglia di champagne, F1 Gold Edition ha il temperamento dei numeri 1: stile, classe, ironia, determinazione, potenza.

Related posts