Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Veuve Clicquot presenta la Christmas Collection 2020


Sonia Rondini - 28 Dicembre 2020 - 0 comments

Veuve Clicquot è passione per la ricerca dell’eccellenza. Onorando il motto di Madame Clicquot, “una sola qualità, la migliore”, la Maison continua a reinventare e innovare il mondo dello Champagne. Bella ed originale la proposta per il Natale.

Veuve Clicquot diventa non solo rétro, ma bensì “Rétro, Chic!” per celebrare il forte amore della Maison per ciò che di bello ci circonda. E cosa può esserci di più “rétro chic” di una musicassetta? L’iconico ritorno agli anni ‘70 e ‘80 ha ispirato il nuovo universo Clicquot Tape, una collezione di sei cofanetti in metallo dal design rétro, audaci e accattivanti, un divertente richiamo alle musicassette, nell’emblematico colore giallo della Maison, oltre a motivi disco, iridescenti e zebrati. 

 Clicquot Tape ha inoltre un packaging completamente riciclabile. La sagoma interna che racchiude la bottiglia è realizzata in pasta di cellulosa ecosostenibile al 100%.

Le 6 differenti Clicquot Tape sono in vendita, a scelta, con due diverse Cuvée:

  • Veuve Clicquot Saint-Pétersbourg, Cuvée creata nel 1989 in onore della trionfante accoglienza riservata a San Pietroburgo allo Champagne che Madame Clicquot riuscì a spedire nel 1814 sfidando il blocco napoleonico. Veuve Clicquot Saint-Pétersbourg si basa sull’assemblaggio di Veuve Clicquot Yellow Label, con l’aggiunta di uno speciale liquore di dosaggio maturato 12 mesi in botti di legno, e un più lungo invecchiamento, che gli conferiscono distintivi aromi maturi.

Clicquot Tape Saint-Pétersbourg è in vendita nelle migliori enoteche fisiche e online

  • Veuve Clicquot Yellow Label, lo Champagne simbolo della Maison, con il suo mirabile equilibrio di tutte e quattro le dimensioni che definiscono lo stile e la qualità Veuve Clicquot: potenza, intensità aromatica, freschezza e morbidezza. 

Solo con la bottiglia di Yellow Label, i coffret possono essere personalizzati con messaggi di accompagnamento al regalo che evocano le canzoni celebri degli anni ’70 e ’80 oppure con un messaggio personale con un’etichetta che ha la stessa forma di quelle che si utilizzavano sulle musicassette! 

Related posts