Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Veuve Clicquot e il cocktail Rich: lo voglio subito!


Sonia Rondini - 16 Aprile 2017 - 0 comments

Famosa per la sua audacia e lo spirito di innovazione, la Maison Veuve Clicquot ha introdotto un modo completamente nuovo di degustare lo Champagne, ispirandosi all’arte della “mixologia” per creare Veuve Clicquot Rich e Veuve Clicquot Rich Rosé. Come si fa? Semplice! Come bere un bicchiere di champagne 😉

RICH ROSE' & ZENZERO

Infondendo in Veuve Clicquot Rich e Veuve Clicquot Rich Rosé i vivaci aromi degli ingredienti appena acquistati, Veuve Clicquot ha inventato una nuova esperienza di consumo dello Champagne. Crea il tuo cocktail RICH in tre semplici passi: 1) metti 5 cubetti di ghiaccio in un calice ampio 2) scegli un ingrediente che preferisci (frutta o verdura) 3) aggiungi Veuve Clicquot RICH o Veuve Clicquot RICH ROSÉ freddo Brinda al tuo gusto preferito!

 

RICH ROSE' & LIME

 

Dalle montagne agli oceani, da un rooftop di un grande albergo ai canyon, d’inverno o d’estate, Veuve Clicquot Rich Collection è il cocktail perfetto per ogni luogo e ogni momento. Ispirandosi a una nuova e fresca visione del bere contemporaneo, Veuve Clicquot ha collaborato con esperti mixologist per creare uno Champagne interamente nuovo, con un maggiore dosaggio per ottenere più dolcezza e aroma. Enfatizzando il savoir-faire della Maison nell’assemblaggio dei vini, lo Chef de Caves di Veuve Clicquot, Dominique Demarville, spiega: “Lo zucchero nello Champagne equivale alle spezie in una ricetta: se usato correttamente fa emergere aromi specifici e gioca con i sapori”.

RICH ROSE' & TE

Nel frattempo, il contenuto di frutta di Veuve Clicquot RICH e Veuve Clicquot RICH ROSÉ è stato portato a nuovi e sensazionali livelli. Il caratteristico vino di Veuve Clicquot, il Pinot Noir, è diventato più versatile con il maggiore dosaggio, mentre la più forte presenza del Pinot Meunier enfatizza le golose note fresche e fruttate. Al palato, risaltano note agrumate e floreali, che sono bilanciate dalla dinamica freschezza e dal finale cremoso classico di tutte le espressioni di Veuve Clicquot. Assemblaggio Veuve Clicquot RICH: Pinot Noir 45% / Meunier 40% / Chardonnay 15%. Assemblaggio Veuve Clicquot RICH ROSÉ: Pinot Noir 45% (compreso un 16% di vino rosso) / Meunier 40% / Chardonnay 15%. Mamma mia, divino!

 

Related posts