Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Regali di Natale per i Vostri piccoli? Scegliete Tuc Tuc


Sonia Rondini - 18 Dicembre 2014 - 0 comments

Mi sono innamorata della figlia di uno dei miei migliori amici: Camilla. Non potrebbe che essere così avendo la piccola solo due mesi. A lei, a Pierni ed Elisa va il mio primo post dedicato a bimbi di meno di 12 mesi. E la mia scelta di un brand per piccoli che ho scoperto qualche mese fa: Tuc Tuc.

Tuc-Tuc

Tuc Tuc e la linea New Born che riesce ad accontentare tutte le mamme, sia quelle che preferiscono colori tenui sia quelle che li prediligono più decisi. Le linee Le Cirque e Baby Doudou propongono capi sui toni del rosa o azzurro pallido e del bianco, mentre le linee Family Portrait e Tweet Tweet abbinano il rosso con il marrone e il fucsia con il blu. Abiti comodi e caldi per trascorrere un inverno protetti in allegria, in compagnia delle simpatiche mascotte caratteristiche del marchio.

Tuc-tuc-circo

I doni di Tuctuc sono colorati e divertenti: morbidi pupazzi e dolci doudou da stringere nel lettino durante la nanna, melodiosi carillon per conciliare i loro pisolini, simpatici sonalgi a spirale e utili giochi multiattività per stimolare la loro fantasia. Basta solo scegliere l’animaletto preferito -che rappresenta ogni linea- e il regalo da mettere sotto l’albero sarà deciso. Che dite? Non sono deliziosi? Io farei un figlio solo per poterlo vestire così! 🙂

Related posts