Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

ContestaRockHair presenta a Roma la sua #CRHrevolution

Alternativi si nasce! Lo sanno bene da ContestaRockHair – marchio italiano dall’anima rock e dall’identità distintiva, fondato nel 1996 da Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco. Con un evento in cui si sono alternati dj set e la proiezione di uno short movie a cura dell’eclettico regista canadese JC Barros, giovedì 3 Aprile il salone CHR Monti di Roma ha presentato a blogger, giornalisti e amici i suoi nuovi prodotti e una rivoluzionaria shopping experience.

Sulla piattaforma web ufficiale del brand, sarà possibile infatti acquistare prodotti utilizzando la tecnologia bitcoin, moneta elettronica creata nel 2009 da un anonimo conosciuto con lo pseudonimo Satoshi Nakamoto che sta animando un acceso dibattito internazionale; è la prima volta che questa tecnologia viene applicata al campo dell’hairstyle.

Durante la serata è stata inoltre presentata “DO IT YOURSELF – Trust Your Hands”, la campagna promozionale che TBWA Roma\Industrial Strange ha concepito per il lancio dei prodotti CRH ed ha coinvolto cinque testimonial d’eccezione che si sono saputi distinguere nel panorama nazionale per creatività e originalità. Viola Von Hell – tatuatrice presso The Ten Bells Tattoo, Lady Coco – dj, autrice e producer, Camilla Porlezza – cake designer presso Fonderia, Pietro Fè d’Ostiani – carpentiere navale, Simone Russo e Luca Lanzani – sarti della bici presso Sartoria Cicli. I testimonial, presentati tramite un ritratto fotografico e una video-intervista, sono stati svelati nel corso dell’evento, e le loro storie saranno raccontate e condivise sui canali social e il sito web di ContestaRockHair nel corso di tutta la Primavera 2014.

L’evento si è concluso con il visual act a cura di LPM – Live Performers Meeting, il djset di Bibi Marin e l’intervento in consolle di Lady Coco in qualità di special guest.

Related posts