Aw Lab, global retail di riferimento per lo sport style, ha decretato lo scorso 30 giugno i vincitori del contest “AW LAB is Me” con un super party a Milano. Sono stati centinaia i giovanissimi che hanno partecipato ai casting per la selezione dei nuovi social ambassador del global retailer di riferimento per lo sport-style internazionale.
AW LAB IS ME é stata un’occasione unica per chi desiderava diventare un web influencer o proporsi come modello e trend setter nel mondo dello street fashion, un’esperienza straordinaria di scambio e dialogo tra un’azienda leader del suo segmento ed i suoi consumatori finali. Gli eventi si sono svolti tra maggio e giugno negli store di Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga. In Italia il protagonista assoluto del lancio di “AW LAB IS ME” è stato Stash dei The Kolors, super guest dei meet & greet italiani di Milano e Roma, mentre all’estero “AW LAB IS ME” è stato accompagnato da top influencer internazionali come Federico Barengo a Roma, Paula Baena e Gio Bravar a Madrid, Alex Domenech a Barcellona e l’attrice Patricie Solarikova a Praga. A giudicare i nuovi social ambassador una giuria d’eccezione, a dir poco inedita: Santiago Arredondo, Territory Sales Director South di Nike, Javier Ortega, General Manager Southern Europe di Puma, e Simone Santini, Vice President Sales Italy di Adidas Group. A fare da padrone di casa, David Pujolar Segura, General Manager di AW LAB.
Esperti di grande calibro che, in giuria insieme a Stash dei The Kolors e Francesca Piovano di Rolling Stone, hanno scelto di unirsi ad AW LAB per celebrare un evento che chiude una nuova grande stagione di successi. I giovanissimi nuovi ambassador di AW LAB, che saranno i protagonisti delle campagne di immagine della prossima stagione, sono: Delfin Obiang e Claudia Dobrescu per la Spagna, Alessio Giffi e Marta Beggio per l’Italia e Dzana Valjevacova e Veronika Rehakova per la Repubblica Ceka.