Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Estée Lauder e la Profumeria Hb Vi invitano a vivere, dal 6 al 9 Marzo, una beauty Experience


Sonia Rondini - 5 Marzo 2013 - 0 comments

Roma- Ci sono momenti in cui avete voglia di interrompere i Vostri pensieri, le corse, distenderVi e rilassarVi, avvertire uno stato di completo relax del Vostro corpo ed anche della Vostra pelle? Se la risposta si, beh, allora, Take a break for beauty fa per Voi! Fai una pausa per la Bellezza! Estée Lauder Vi invita a prendere una pausa di bellezza dal 6 al 9 Marzo a Roma, nella centralissima via del Babuino, in un esclusivo ambiente dai profumi inebrianti.  Questo momento per te è stato organizzato da Estée Lauder e dalla Profumeria Hb  (Via del Babuino 54, Rm) dove si respira aria di vera Bellezza, quella fatta da grande esperienza e passione per tutto ciò che è ricercato, singolare e di qualità. La Profumeria Balduina ha una storia di Eccellenza e se desideri vivere un momento scacciapensieri, qui puoi averlo. La distrazione è assicurata! Non la solita Profumeria, ma un luogo dove tutto è selezionato personalmente dai proprietari nei loro viaggi e con la voglia di offrire il meglio.

 

Estée Lauder e la Profumeria Balduina hanno unito la loro expertise e il valore della qualità per farti vivere la Beauty Experience che preferisci. Il tuo relax su un letto soffice, avvolgente. La tua pelle accarezzata da textures confortevoli e performanti. A tua disposizione i trattamenti per il tuo viso, su misura, per le tue esigenze. In più, manipoli preziosi e rari, di uso estetico, per assicurarti una esperienza Speciale. È il momento ideale: alle porte della primavera puoi beneficiare di una sorta di RE-START per la tua pelle. Un nuovo programma per uscire dall’inverno. Le tecniche utilizzate dagli esperti del famoso nome d’oltreoceano e l’abbinamento con alcune molecole di particolare pregio, ti daranno dei risultati inaspettati. Pochi gesti, pochi prodotti, ben consigliati e perfettamente applicati. Imparerai come ottenere il massimo! E se il tuo tempo a disposizione è di soli 10 minuti, non preoccuparti! Potrai provare il Facial Energy Lift Massage, digitopressione dall’effetto distensivo. Ma se sei un’appassionata di trucco, potrai trovare le tendenze provenienti dalla moda presentata a New York. E, infine, per uomini e donne, un viaggio olfattivo alla scoperta delle note che ti valorizzano. Non un banale profumo ma la profumazione creata appositamente per te con un nome di eccezione: Tom Ford Beauty. Alla Profumeria Balduina puoi infatti trovare la linea Private Blend di Tom Ford, una linea di fragranze pensate e concepite da Tom Ford in persona che utilizza il profumo come vero accessorio che contribuisce a renderti indimenticabile.

 

Come accedere a questa meravigliosa esperienza? Dal 5 al 9 Marzo 2013 recatevi nella profumeria Hb di Via del Babuino 54 dalle 10 alle 19 e fissate un appuntamento (chiamando anche allo 06.32651547) precisando il trattamento che desiderate. Take a break for Beauty!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related posts