Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Eur Gym Center: a Roma arrivano le moderne attrezzature Artis della Technogym


Sonia Rondini - 23 Ottobre 2014 - 0 comments

Sarà Luca Marin il testimonial d’eccezione insieme ad Elena Ossola della nuova sala wellness totalmente rinnovata con le moderne attrezzature Artis della Technogym che verrà inaugurata questo sabato a Roma presso l’Eur Gym Center. Sarà una grande festa all’insegna della passione per lo sport in compagnia di Technogym, della stampa e di personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Massimiliano Rosolino, Andrea Cocco, Ilenia Pastorelli, Sveva Alviti, Serena Iansiti, Janet De Nardis e Lidia Vitale.

 Interessante la novità introdotta da Technogym Unity: 
un innovativo ed esclusivo programma che permette di ampliare l’esperienza di allenamento a partire da un’interfaccia.

 L’interfaccia Unity, nata da una stretta relazione tra lo Studio Visuale con il centro stile di Technogym, è il risultato di competenze legate all’interaction design e di conoscenze specifiche sulla fruizione degli attrezzi sportivi.

 Pensata per garantire una user experience intuitiva, Unity permette a tutti gli sportivi di essere virtualmente connessi anche durante la pratica dell’attività fisica.

 Grazie al suo utilizzo l’utente è in grado di monitorare il proprio allenamento, di aprire il proprio mondo attraverso l’accesso ai social network e di navigare sul web. Unity pone particolare attenzione ai limiti d’utilizzo che l’utente può avere durante la pratica sportiva, per questo motivo il corpo del carattere è di grandi dimensioni, i contrasti cromatici sono enfatizzati, i tasti sono resi più grandi e sono spostati ai lati del monitor dove sono più accessibili durante la corsa. L’espandibilità della griglia e la navigazione orizzontale su uno spazio infinito permettono di accedere a molteplici opzioni: ai set di allenamento configurabili, ad una selezione di esercizi divertenti, fino alla consultazione di schede di allenamento configurate dal personal trainer.

 Basata su Android e sviluppata tenendo a mente migliaia di fruitori, Unity è presente sulla nuova linea di prodotti Artis. L’Eur Gym Center è un centro sportivo di 6.000 mq di grandezza dotato di una grande sala cardio fitness, sale attività corsi, piscina, centro benessere, grandi spogliatoi e bar interno. Notevole è la varietà dei corsi, quali ad esempio: aerobica, tonificazione, gag, pump, total body, step, boxe competition, prepugilistica, kickboxing, difesa personale, jump, gym music, hidrobike, acquarium, scuola nuoto adulti e bambini, rowing, spinning, walking, pilates, capoeira, salsa e karate. Curiosi di conoscere il nuovo spazio fitness? Io si! Grazie Elena Parmegiani per avermi invitato a conoscere questo nuovo paradiso romano!

Related posts