E sta per finire un altro mese. E il dramma è che Agosto il mese che noi di Fashion in Town adoriamo più di ogni altra cosa al mondo. Pronti per un po’ di news in pillole? Iniziamo da New Era che propone una rivisitazione elegante dell’iconico 59FIFTY, con l’introduzione della Retro Crown. Ispirata ai berretti tradizionali indossati dai Cleveland Indians negli anni ’30, questa nuova e audace silhouette rivisita la tradizionale forma del 59FIFTY immergendola nell’aura di un passato leggendario. Disponibile nei colori di sei emblematiche squadre della MLB e sei outfit Cooperstown in entrambi i modelli di visiera piana e pre-curvata, Retro Crown rappresenta il perfetto equilibrio tra il vecchio e il nuovo.

Fashion in Town ama Tribe e questo non è una novità. Il brand retail di Maikii, azienda specializzata in design, produzione e distribuzione di accessori di elettronica di consumo, presenta all’IFA di Berlino un nuovo prodotto in licenza: lo Speaker Bluetooth portatile dal design tridimensionale. Saranno i personaggi di Batman e Darth Vader ad inaugurare questa estensione di collezione con la consueta attenzione al dettaglio che ha reso famose le chiavette USB Tribe: anche in questo caso, infatti, forme e colori riproducono fedelmente le caratteristiche distintive di entrambi i personaggi, rileggendo il loro stile iconico in chiave ironica. Oh mio Dio, lo voglio!

Durante l’estate siamo certo più rilassati, ma lo stesso non avviene per la nostra pelle: la sottoponiamo a sole, vento e sbalzi di temperatura, costringendola a stress continui. Come prendersene cura al rientro dalle vacanze? Il consiglio beauty di oggi è la texture ultra-leggera a rapido assorbimento Defence Hydra5 Radiance, una crema-gel idratante illuminante per pelli normali. Si fonde con la pelle donandole un’immediata sensazione di freschezza e comfort. Detossinata e idratata per 24 ore, la pelle appare più radiosa, tonica e levigata.

Bellissima Italia, brand da sempre attento  alle esigenze di bellezza di tutte le donne, presenta la nuovissima linea  MY PRO, composta da piastra a vapore, asciugacapelli professionale e styler per capelli a onde. Strumenti dotati di tecnologie di derivazione professionale che permettono ad ogni donna di prendersi cura della bellezza e del benessere dei propri capelli e di esprimere con facilità il proprio stile ogni giorno. Per sostenere il lancio della nuova linea My Pro, Bellissima Italia sceglie per il secondo anno consecutivo una testimonial d’eccezione: Belén Rodriguez.

E per finire EasyJet lancia una nuova campagna per reclutare i piloti donna del futuro. Nell’esercizio 2018 easyJet recluterà 460 nuovi piloti per soddisfare la domanda record – per il terzo anno consecutivo –, dal momento che la rete europea della compagnia è in continua crescita. Le opportunità spaziano dalle posizioni di pilota cadetto a copiloti esperti e capitani di altre compagnie aeree e militari. Per scoprire come diventare pilota easyJet visita il sito: http://becomeapilot.easyjet.com/

See you soon con le pillole di Fashion in Town!