Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Momenti senza tempo al Mirabelle con Marzetti e Guarino


Sonia Rondini - 4 Marzo 2020 - 0 comments

Mercoledì 4 marzo 2020 lo Chef Vincenzo Guarino del ristorante “L˜Aria” dell’Hotel Mandarin Oriental di Blevio, 1* Michelin, è stato ospite del Mirabelle, il ristorante panoramico al settimo piano del lussuoso Hotel Splendide Royal e dello Chef Stefano Marzetti, per dar vita a una cena a 4 mani esclusiva, tra terra, mare e suggestioni orientali.

Una vista mozzafiato sui tetti della Città Eterna, su Trinità dei Monti e su San Pietro, ha fatto dunque da cornice a una serata indimenticabile, tra profumi, colori, sapori e consistenze frutto del grande talento e
della creatività dei due Chef protagonisti.

Il tema della cena è stato Momenti senza tempo, perché il tempo è prezioso e dedicarlo a qualcuno o qualcosa è un regalo inestimabile.

Così gli chef hanno regalato il loro tempo, che hanno messo nei piatti, agli ospiti che lo hanno dedicato a loro volta a sé stessi in una piacevole serata.

I due chef hanno giocato con i piatti del menù, alternandosi tra loro e creando una serata dai sapori mediterranei, utilizzando i prodotti della nostra terra, come i pomodorini pachino e la trota e arricchendoli con profumi orientali.

Questa cena è stata l’unione tra due tipi di cucina e due chef diversi, ma con grande esperienza. Abbiamo messo insieme la nostra passione per regalare agli ospiti un percorso straordinario e fargli vivere un momento magico. Sono stato molto contento di collaborare con Vincenzo Guarino, del quale apprezzo la cucina e che stimo molto come professionista”. (Stefano Marzetti).


Anche lo chef Vincenzo Guarino ha regalato agli ospiti dei piatti semplici e autentici, di tradizione mediterranea, con un accento creativo molto personale. “Sono molto lieto di aver lavorarato a quattro mani con Chef Marzetti e di avere avuto l’opportunità di presentare la mia cucina in un ristorante di punta nella Capitale come il Mirabelle – ha affermato Chef Vincenzo Guarino – A seguito dell’arrivo della Stella Michelin al ristorante L˜Aria, a soli pochi mesi dall’apertura del Mandarin Oriental, sul Lago di Como, sono ancora più ispirato e stimolato a creare nuovi piatti che raccontino la passione che ogni giorno impiego in cucina. La collaborazione con Chef Marzetti indubbiamente ha dato vita a un percorso gastronomico italiano senza eguali”.

Related posts