Continuano ad arrivare numerosi i comunicati stampa su San Valentino tant’è che mi viene da pensare: “Davvero la gente pensa ancora al 14 febbraio?” Vabbè… Sono poco romantica vero? Cercherò di far finta di esserlo in questo post allora, solo per Voi amici che ogni giorno ci leggete. Visto che nei precedenti articoli vi avevamo parlato di cosa fare a Roma a San Valentino oppure come sorprendere a cena la vostra metà con gli accessori di Minnie e Topolinooggi vi parlerò della cosa più importante: cosa regalare a San Valentino. Io sono bravissima a spendere i soldi sapete? Ve lo dimostro qui. Nella lista di desideri di San Valentino al primo posto trovate l’organic space separé di Giorgio Bartocci  presentato in Artefiera a Bologna con Traffic Gallery. Così quando litigherete basterà aprire l’opera per non vedervi momentaneamente 😉 Info su: www.giorgiobartocci.com.

Sono troppo romantica, lo so! San Valentino incorona ogni anno l’icona più diffusa che esista: l’intramontabile “cuore”. Allo stesso modo Radà incorona la sua “Regina di Cuori” illuminandola di strass rosso passione per regalarle un aspetto showy chic come si addice al suo personalissimo stile. Al petto come una “medaglia all’amore” oppure al collo come “simbolo” di un sentimento prezioso, il cuore di Radà brilla esprimendo un tocco di carattere e passione nel look di ogni donna.

Per festeggiare San Valentino Pineider offre proposte romantiche e senza tempo. Un’occasione per trovare un momento di intimità riscoprendo il piacere di scrivere, lasciar parlare il cuore per dedicare parole romantiche a una persona speciale. Oh che bello sarebbe ricevere una lettera d’amore anziché leggere frasi sconnesse d’amore su what’s app! Non trovate? La lingerie è uno dei regali, a San Valentino, più graditi da noi donne, almeno così si pensa, ma è anche vero che non è affatto facile scegliere per noi taglia e mood giusti. Se sono gli uomini poi a doversi destreggiare tra pizzi e merletti il danno è quasi assicurato! Ecco quindi il buono regalo Pati e Jò. Il buono regalo funziona così: andate nel negozio di Roma o Milano, descrivete la tipologia di seno della persona a cui lo regalerete, concordate la cifra per il reggiseno (o completo) e il gioco è fatto! Il regalo perfetto e originale che non deluderà chi lo riceve! A partire da 45€.

La fuga d’amore è sempre il regalo più gettonato di San Valentino. Io però vi do la soluzione che vi farà svoltare a tal proposito e vi farà conquistare definitivamente il vostro Lui o la vostra Lei. Pronti? Da Milano Linate a Parigi con jet privato grazie al servizio JetApp ! Io potrei innamorarmi di un uomo che mi dice: Dammi la mano, andiamo. Ti piacciono i macarons? Ti porto io in un posto dove li fanno veramente bene…

W l’amore Amici! Quello vero, quello che ti fa ricredere anche su San Valentino…