Cosa fare a Roma dall’8 al 14 Settembre? La risposta è semplice: divertirsi! In questa giungla tiepida e tranquilla, tanti i suggerimenti che vi diamo sul come passare il tempo. Imperdibile A day full of dreams, l’appuntamento di domani sera, 8 settembre, al Radisson Blu es. Hotel. 

Al settimo piano del Radisson (locale che Noi amiamo) uno special date esclusivo che prevede music & drink accompagnerà la speciale mostra dell’artista Fabiana Roscioli. Dalle 18 alle 00.30. Si accede solo se in lista. Free Entry.

Se vi piacciono le atmosfere anni ’30 ed il mondo della Mixology, vi consigliamo il Valentyne, club & restaurant dell’Hotel Valadier che si caratterizza per il suo tocco underground e per la musica deep house made in Ibiza. Aperto dalle 19 alle 2.00 dal martedì alla domenica.

Digestivo jazz & cocktail newyorchesi nell’area garden di Parterre – Farnesina Social Garden vi attendono lunedì 10 Settembre. Il film di Woody Allen più votato online sarà proiettato su uno schermo di 40m². Cosa vedrete? A voi scoprirlo. Dovete solo scegliere se andare alle 21 o alle 23 :): Ingresso libero.

Il martedì più ambito di Roma è Giardino con la selezione musicale di Daniele Greco. Alla Casa del Cinema l’orario di inizio è per le 19.30. Il divertimento è assicurato.

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, “Hotel Transylvania 3“, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva… Saranno 97 minuti di puro divertimento, cosa a cui, purtroppo, non siamo abituati. Buona visione e buona settimana!